Attualità - 29 aprile 2025, 07:02

Ventimiglia, riqualificazione e ampliamento del parcheggio all'ex Gil. Di Muro: "Opera di rigenerazione necessaria"

Sopralluogo del sindaco Flavio Di Muro, del vicesindaco Marco Agosta e dei tecnici

Ventimiglia, riqualificazione e ampliamento del parcheggio all'ex Gil. Di Muro: "Opera di rigenerazione necessaria"

Il parcheggio dell'ex Gil a Ventimiglia verrà riqualificato e ampliato. Si è svolto ieri un sopralluogo del sindaco Flavio Di Muro, del vicesindaco Marco Agosta e dei tecnici incaricati per mettere a punto gli ultimi dettagli del progetto.

"Sopralluogo alla Gil con i tecnici incaricati per mettere a punto gli ultimi dettagli del progetto di riqualificazione complessiva dell’area parcheggio, frequentatissima da cittadini e turisti" - fa sapere il sindaco Flavio Di Muro.

"Intendiamo creare un camminamento che colleghi direttamente la passeggiata al nuovo centro anziani, nuova illuminazione, ampliamento complessivo del parcheggio, abbattimento delle recinzioni e nuovi elementi di arredo: un’opera di rigenerazione necessaria e attesa da anni!" - svela il primo cittadino.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU