Sport - 14 aprile 2025, 14:01

Sanremo, un grande successo per il 1° Trofeo di Judo “Città di Sanremo” (Foto)

La manifestazione, alla sua prima edizione, è stata organizzata dalle società Budo Sanremo e dal Kumiai Sanremo

Sanremo ha vissuto una straordinaria giornata di sport con il 1° Trofeo di Judo “Città di Sanremo”, un evento che ha saputo trasformare il tatami in un palcoscenico di emozioni, passione e determinazione, coinvolgendo oltre 350 atleti provenienti da diverse province italiane e dalla vicina Francia.

La manifestazione, alla sua prima edizione, è stata organizzata dalle società Budo Sanremo e dal Kumiai Sanremo, che hanno lavorato fianco a fianco per dar vita a un torneo capace di unire competizione, inclusione e condivisione.

Un pubblico numeroso e caloroso ha potuto assistere a uno spettacolo sportivo di altissimo livello, ricco di momenti indimenticabili per atleti, tecnici e famiglie.

Un sentito ringraziamento va a tutte le società che hanno preso parte a questa splendida giornata, contribuendo con entusiasmo e professionalità alla riuscita del torneo:

Provincia di Imperia:
Judo Club Vallecrosia, Yoshin Ryu Bordighera, Judo Club Simonazzi, Budo Sanremo, Kumiai Sanremo, Judo Club Sakura Arma di Taggia, Ok Club Imperia
Provincia di Savona:
Sharin Savona
Provincia di Genova:
Budo Semmon Gakko
Provincia di Torino:
Palestra Kumiai Druento, Unisport Judo Cavagnolo
Francia:
Judo Club Cannes Ranguin

Un grazie speciale va allo sponsor Cutellè F.lli, che ha sostenuto concretamente la realizzazione della manifestazione, e a tutti i genitori e volontari che con impegno e passione si sono prodigati nell’allestimento e nell’organizzazione dell’evento.

Il 1° Trofeo di Judo “Città di Sanremo” si conclude con la consapevolezza di aver gettato le basi per un appuntamento destinato a crescere negli anni, diventando un riferimento nel panorama judoistico regionale e oltre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU