Si è svolta a Genova, il 22 marzo, la seconda prova del campionato Silver a squadre della FGI, alla quale la società Vittoria, di Bordighera, ha partecipato portando in gara ben 35 ginnaste suddivise in 9 squadre e portando a casa ben 7 coppe.
Nel livello LA3 avanzato, categoria allieve, la squadra composta da Artioli Mia, Dolmetta Greta, Laci Ejsel e Vitetta Anita conquista il secondo posto mentre la squadra delle compagne, composta da Parodi Beatrice, Sokolowska Lancini Kinga, Taggiasco Carlotta e Vaccaro Asia ottiene il terzo posto; nella categoria junior/senior la squadra di Barberis Gaja, Consagra Ilaria, Fogliarini Vittoria e Sciamanda Camilla si piazza al secondo posto.
Nel livello LB3 base, categoria Junior/senior vince la squadra composta da Griza Giorgia, Guglielmi Matilda, Porcu Federica e Sismondini Chiara.
Nel livello LB base la squadra composta da Ioviero Irene, Lanzo Martina, Sgrò Eleonora e Ummarino Zoe ottiene un buon terzo posto.
Nel livello LB3 avanzato, categoria Junior/senior la squadra composta da Cucinotta Gaia, Curti Germana, Giraudi Erica e Marostica Camilla sale sul primo gradino del podio.
Nel livello LB avanzato, categoria allieve vince la squadra composta da Ballestra Beatrice, Bassetti Giada, Garreffa M.Benedetta e Piergallini Benedetta.
Le allenatrici sono molto soddisfatte dei progressi fatti da tutte le atlete e si congratulano con le ginnaste che hanno affrontato la gara con determinazione ed impegno.