Tornano in campo, nel fine settimana, gli under 13 dell'Abc Bordighera. L'attività agonistica della formazione giovanile di pallamano riparte, domani pomeriggio alle 16.30, a Grasse.
"Dopo aver concluso da imbattuta il girone iniziale, in questa seconda fase l'under 13 affronterà le pari classificate degli altri gironi" - fa sapere l'Abc Bordighera - "Sarà una fase difficile che ci vedrà affrontare compagini ben organizzate che hanno alle spalle esperienze e risultati importanti, lo faremo con umiltà e consapevolezza dei nostri mezzi. l ragazzi guidati in panchina da Stefania Conte, coadiuvata da Patrizia Bastianelli, si sono ben allenati in questo periodo di sosta e solo domenica scorsa si sono aggiudicati a Vence il prestigioso 'Challenge Chappelain'.
"Sarà una fase difficile e impegnativa ma ci permetterà di fare importanti esperienze che saranno sempre utili per i ragazzi e per tutta la società" - sottolinea l'Abc Bordighera - "Siamo, inoltre, felici per tutti i nostri sponsor, soprattutto per quelli che portiamo sulle nostre maglie, ovvero Romolo mare e Era foods che da diversi anni ci seguono e credono in noi. I prossimi avversari saranno: Pays de Grasse, HBMMS Mouans-Sartoux, HB Collines, AS Cannes Mandelieu e AS Monaco HB".