Attualità - 24 gennaio 2025, 13:02

Il Questore di Imperia consegna le medaglie di commiato ai pensionati della Polizia di Stato

Ha ricordato inoltre che i pensionati mantengono vivo il legame di solidarietà con il personale in servizio attivo e rappresentano un sicuro punto di riferimento per le nuove generazioni di poliziotti

Il Questore di Imperia Andrea Lo Iacono ha consegnato le medaglie di commiato che il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Vittorio Pisani ha attribuito, con sentimenti di profonda riconoscenza, ai poliziotti che hanno lasciato il servizio attivo per raggiunti limiti di età. Il Questore, dal canto suo, ha rivolto ai presenti attestazioni di viva gratitudine per l’attività svolta “con onore e disciplina” al servizio della collettività, nell’affermazione dei valori di legalità e solidarietà che costituiscono i principi fondanti della missione del poliziotto.

Ha ricordato inoltre che i pensionati mantengono vivo il legame di solidarietà con il personale in servizio attivo e rappresentano un sicuro punto di riferimento per le nuove generazioni di poliziotti.

Il Questore infine ha rivolto agli interessati l’augurio più sincero di buon proseguimento della vita, ricco di gioie e soddisfazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU