Attualità - 22 gennaio 2025, 11:35

Tanti eventi a Camporosso per la festa patronale di San Sebastiano (Foto)

In programma il XIX concorso floreale, la cerimonia di benvenuto ai bimbi nati nel 2024, la processione, il taglio dell'Albero, lo spettacolo di cabaret con Alessandro Bergallo e cantine aperte nel centro storico

Tanti eventi a Camporosso per la “Festa Patronale di San Sebastiano”, che sarà domenica prossima, il 26 gennaio, a partire dalle 8, presso il centro storico del paese.

Al mattino, alle 8 vi sarà il XIX concorso floreale 'Camporosso in fiore' che quest'anno ha come tema: 'Mettete dei fiori nei vostri cannoni'. Alle 11.15, invece, si terrà la cerimonia di benvenuto ai bimbi nati nel 2024 presso la sala Mario Saredi nel palazzo comunale mentre alle 14.30 è prevista la premiazione del concorso floreale presso la piazzetta Orti.

Nel pomeriggio alle 15.30 andrà in scena la processione che sarà accompagnata dall'Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia diretta dal maestro Franco Cocco, alle 16.30 vi sarà il taglio dell'Albero mentre alle 17 è previsto lo spettacolo di cabaret con Alessandro Bergallo nel centro storico e in piazza Garibaldi. Alle 17.45, infine, si potranno trovare cantine aperte nel centro storico con la partecipazione della Bandina della Val Nervia, che animerà la serata.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU