Economia - 18 gennaio 2025, 09:25

Scopri la Chiesa Antica di San Giorgio con l'Osteria del Tempo Stretto: visita e pranzo conviviale il 26 gennaio

L'Osteria del Tempo Stretto di Albenga ti invita a partecipare ogni ultima domenica del mese ad un Viaggio tra Arte, Cultura e Buon Cibo

Vuoi vivere un'esperienza unica? Ogni mese, l'Osteria del Tempo Stretto ti apre le porte a un mondo fatto di sapori antichi e bellezze nascoste. Immagina di passeggiare tra le antiche pietre di una chiesa millenaria, ascoltando storie di cavalieri e dame, e poi di sederti a tavola per gustare un piatto con le prelibatezze del posto come non l'hai mai assaggiato prima. Un'avventura per tutti i sensi, pensata per chi ama la cultura, la buona cucina e la scoperta.

Miranda Moroni, sommelier Ais e proprietaria insieme alla mamma Cinzia dell'Osteria del Tempo Stretto di Albenga ha creato insieme allo storico Nicolò Staricco il progetto: "Che gusto ha la storia?" Un esperienza che unisce ARTE, CULTURA e BUON CIBO. Un format di sicuro interesse dove, oltre ad andare alla scoperta dell'arte e della cultura ingauna si potrà anche degustare dell'ottimo cibo della tradizione ligure. Ogni ultima domenica del mese ci sarà una visita esclusiva a luoghi storici e di interesse della piana di Albenga.

Domenica prossima 26 gennaio primo appuntamento: visita esclusiva alla Chiesa Antica di San Giorgio e a seguire un pranzo dedicato al carciofo di Albenga,

Programma della giornata:

Non aspettare oltre, prenota ora il tuo posto!

Per non perdere questo appuntamento speciale tra Arte, Cultura e Buon Cibo, è consigliabile prenotare in anticipo. I posti sono limitati, quindi affrettati a contattare Cinzia al 392-6221924 o Miranda al 339-3054033.

L'Osteria del Tempo Stretto ti aspetta in Reg. Rollo, 39 ad Albenga per un'immersione nel gusto e nella tradizione.

M.L.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU