La seniores dell'Abc Bordighera, dopo la pausa natalizia, torna in campo domenica prossima, il 12 gennaio, alle 11 al Palazzetto di Bordighera per affrontare la prima del campionato dipartimentale Alpi marittime: l'Asbtp Nizza.
"I ragazzi dei coach Dall'acqua e Bissaro dovranno cercare punti pesanti per la classifica, infatti, dopo i turni precedenti dove hanno ottenuto una vittoria contro il Mentone e un pareggio contro il Beausoleil, si sono visti superati dal Villefranche che, con due vittorie inaspettate contro Asbtp e San Camillo, è balzato al quarto posto" - dice l'Abc Bordighera - "La classifica vede cinque squadre in altrettanti cinque punti ma i ragazzi targati ‘Fusetti Giardini', capitanati da Andrea Lupi, dovranno affrontare la prima e la terza forza del campionato, dunque, due partite importanti e impegnative. Servirà una gara perfetta per l'Abc e, perciò, attendiamo un pubblico numeroso che ci venga a sostenere".
I convocati dell'Abc sono Alija C., Andreini N., Anfosso M., Anfosso S., Balduzzi A., Bellan V., Bertolassi C., Filippi S., Lupi A., Roggeri L., Sasso A. e Spolverini R.
Gli sponsor dell'Abc Bordighera sono: Era Foods, Maurizio Bredy, IR Service, Fusetti Giardini, Romolo Amarea, Garden Nature Lab, AlProfilo, Acconciature Raffaella, Fasol, Osteria Beciagrilli e Bar da Gaggio. "Un ringraziamento per l'apporto va agli sponsor che anche in questa stagione hanno legato il proprio nome alla nostra società" - sottolinea l'Abc Bordighera.