Attualità - 31 dicembre 2024, 07:05

Ventimiglia, tutto pronto in via Ruffini per il Capodanno in piazza (Foto)

Comici e dj animeranno la serata per dire addio al 2024 e dare il benvenuto al 2025

Ventimiglia, tutto pronto in via Ruffini per il Capodanno in piazza (Foto)

Tutto pronto per il Capodanno in piazza a Ventimiglia. Una mega palco e grandi fari sono stati installati in via Ruffini per dire addio al 2024 e dare il benvenuto al 2025.

C'è grande attesa per "Un Capodanno da ricordare 2024-2025", organizzato dalla città di Ventimiglia e VAMA Service con il patrocinio di Regione Liguria e la collaborazione di CNA Imperia, che animerà la serata odierna a partire dalle 18.30. "Una festa popolare in piazza" - sottolinea il sindaco Flavio Di Muro - "Vogliamo fare le cose in grande come una grande città che è quello che siamo. Vi aspetto per brindare insieme alla fine del 2024 e per accogliere un 2025 che spero sia ricco di soddisfazioni per tutti".

Per l'occasione saliranno sul palco Giorgia Würth, Diego “Diegozilla” Cajelli, Alessandro Girami e i talenti dell’Accademia del Comico. Vi saranno anche food & beverage, musica live & Dj set che faranno vibrare Ventimiglia con hits indimenticabili da cantare a squarciagola degli anni '80, Voglia di 90 e 2000. Inoltre, il pubblico potrà scatenarsi fino a notte fonda con Dlo Dj by Twiga, Ale Dj e Dj Nandino. "Offriremo uno spettacolo indimenticabile" - sottolinea il primo cittadino "Musica, cabaret, intrattenimento ed enogastronomia. Ce n'è per tutti i gusti".

Per consentire, in totale sicurezza, i preparativi, da ieri mattina e fino all'una del primo gennaio, è stato istituito il divieto di sosta in via Ruffini. I posti auto sono, infatti, riservati agli organizzatori dell'evento.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU