Cronaca - 20 dicembre 2024, 10:15

E' morto Bruno Sassone, Polisportiva Vallecrosia Academy in lutto

"E' stato un componente storico dell’Usd Don Bosco Vallecrosia Intemelia ed era il padre di Matteo, un nostro istruttore"

E' morto Bruno Sassone, Polisportiva Vallecrosia Academy in lutto

La Polisportiva Vallecrosia Academy è vicina alla famiglia di Bruno Sassone, morto nell'ospedale di Bordighera all'età di 83 anni.

Lascia la moglie Tina, il figlio Matteo, la nuora Silvia, i nipotini Ludovica e Lorenzo, la cognata Silvana, i nipoti Sandro e Roberto, i parenti e gli amici. La triste notizia ha gettato nello sconforto la società sportiva che si stringe attorno a tutta la famiglia.

"Bruno Sassone è stato un componente storico dell’Usd Don Bosco Vallecrosia Intemelia per il quale è stato anche tesoriere e, inoltre, era il padre di Matteo, un nostro istruttore" – dice la Polisportiva Vallecrosia Academy"In questo difficile momento il presidente, i dirigenti, i tecnici e i calciatori porgono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia".

Il funerale avrà luogo domani, sabato 21 dicembre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia, dove si terrà la santa messa di requiem in presenza della salma che proseguirà poi per la cremazione a Sanremo.

Redazione sportiva

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU