Sport - 19 dicembre 2024, 12:56

I risultati dei recuperi pre-pausa natalizia del Campionato provinciale del lunedì di Calcio a 7

Con la vittoria di ieri sera, per 4-1 sui FF Zurrigo la Satus raggiunge al secondo posto l'Ac Sanremo a 3 punti di distanza dall'imbattuta capolista Ronin

La formazione della Satus che ha battuto ieri sera gli Ff Zurrigo

La formazione della Satus che ha battuto ieri sera gli Ff Zurrigo

Con la vittoria di ieri sera, per 4-1 sui FF Zurrigo, ottenuta solo negli ultimi istanti della gara valida per il recupero della 9^ giornata ( Occasionalmente svoltasi di mercoledì in accordo tra le due società), la Satus capitanata da Chicco Virga raggiunge al secondo posto l'Ac Sanremo a 3 punti di distanza dall'imbattuta capolista Ronin.

Nei lunedì dei recuperi ha visto il successo della US Poggese per 3 a 0 sui F.lli Diurno, la vittoria di misura del Delo Team sui Herta Vernello e dei FF Zurrigo per 5 a 0 sui frontalieri dei Desperados Fc.

Ora vi è la pausa natalizia sino al 13 di Gennaio dove vi sarà la sera dei recuperi della 1 giornata di Ritorno, poi il programma delle gare continuerà dal 20 gennaio con la 2^ giornata.

Ma il Campionato provinciale del Lunedi non si ferma, infatti sino al 10 Gennaio vi è la possibilità di effettuare il calcio mercato potendo sostituire un massimo di 4 giocatori ( sulla rosa totale di 12 ) potendo anche fare scambi tra le società.

RadioMercato parla di arrivi di qualità provenienti dalla 1^ categoria o svincolati che hanno giocato in categorie superiori, a testimonianza dell' alto tasso tecnico presente nel Campionato organizzato dalla W&b events in collaborazione con la ASD Real Santo Stefano.

La classifica dopo 10 Giornate 

Ronin 28
Satus 25
Ac Sanremo 25
FF Zurrigo 16*
Us Poggese 13*
Delo Team 11
F.lli Diurno 9
Herta Vernello 7**
Desperados Fc 6 
Real LaMarmora 0

Le prime posizioni della classifica marcatori:

Simone Filiberto (Ronin)  15
Andrea Gambello (AC Sanremo)  10
Selcuk Yalcin (Ronin) 9
Matteo Cutellè (Satus) 9
Saverio Cuneo (Us Poggese) 8

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU