Sport - 19 dicembre 2024, 10:41

Amichevole di prestigio contro la Sampdoria per i 2011 e i 2012 dell’Ospedaletti

Il responsabile tecnico Anzalone: “Stiamo già lavorando per organizzare altri incontri amichevoli, tra gennaio e febbraio andremo a Monaco e poi mi piacerebbe giocare un allenamento congiunto con il Torino”

Prestigiosa amichevole a Genova per i 2011 e i 2012 dell’Ospedaletti che, al campo ‘Ferrando’, si sono confrontati con i 2012 e i 2013 della Sampdoria.
I 2011 orange si sono distinti portando in campo una prestazione di valore contro i forti 2012 blucerchiati. Gara di grande impegno anche per i 2012 dell’Ospedaletti contro i 2013 della Sampdoria, formazione dal grande tasso tecnico.
È stata una bella giornata, costruttiva e utile, che ci dà conferme sul valore dei gruppi - commenta Marco Anzalone, responsabile tecnico del settore giovanile agonistico orange - anche i genitori sono rimasti entusiasti dell’esperienza. Ora stiamo già lavorando per organizzare altri incontri amichevoli, tra gennaio e febbraio andremo a Monaco e poi mi piacerebbe giocare un allenamento congiunto con il Torino”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU