Sanremo Ospedaletti - 18 dicembre 2024, 17:26

Dragon Winter Series: successo internazionale a Sanremo e trionfo di ITA 79 con Braslavets e i fratelli Zaoli

Un bellissimo week end che conclude la stagione 2024 dello Yacht Club Sanremo, dove sabato sera, al cospetto del Sindaco Alessandro Mager, si è svolta la premiazione degli atleti del circolo

Un parterre di tutto rispetto con equipaggi provenienti da tutto il mondo ha animato questa seconda serie dell’invernale Dragone.  Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Danimarca e Germania sono solo alcuni dei paesi partecipanti. Tre giorni di belle regate con sole e mare perfetti hanno accontentato tutti e le cinque prove portate a termine hanno concluso alla grandissima questa bella stagione di vela. 

Alla fine vince, dominando, ITA 79 con Yevgen Braslavets coadiuvato dai fratelli Andrea e Vittorio Zaoli. Al secondo posto UAE 17 con Anatoly Loginov, ed il terzo posto va a ITA 50 di Marco Gerbaudo. Un bellissimo week end che conclude la stagione 2024 dello Yacht Club Sanremo, dove sabato sera, al cospetto del Sindaco Alessandro Mager, si è svolta la premiazione degli atleti del circolo, con titoli mondiali ed Europei conquistati dagli atleti del sodalizio Sanremese. Si ritroveranno tutti a metà gennaio, precisamente nel week end del 10/12 gennaio, per la terza tappa di questo bellissimo Campionato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU