Eventi - 11 dicembre 2024, 12:51

Festival di Sanremo 2025: scatta il 'toto co-conduttori', per la serata finale potrebbe anche esserci la savonese Annalisa

Gli altri potrebbero essere gli attori delle fiction più amate in onda sulla Rai

Il Sindaco Mager con Carlo Conti ad Area Sanremo

Il Sindaco Mager con Carlo Conti ad Area Sanremo

A una settimana esatta dall’appuntamento con ‘Sanremo Giovani’, cresce l’attesa e il fermento per il Festival vero e proprio, che si svolgerà a febbraio.

Dopo l’annuncio dei ‘Big’ che parteciperanno alla kermesse canora e, prima della decisione di mercoledì prossimo per i selezionati tra i ‘Giovani’, comincia la roulette dei co-conduttori. Secondo quanto evidenziato dall’agenzia Adnkronos, la Rai vorrebbe portare sul palco dell’Ariston i protagonisti di alcune delle serie tv più amate del servizio pubblico.

Con Alessandro Cattelan alla guida del ‘Dopo Festival’ e in qualità di co-conduttore della serata finale, nelle altre potremmo trovare Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, protagonisti di 'Un professore', ma anche Luca Argentero e Matilde Gioli di 'Doc - Nelle tue mani'. Quindi Raoul Bova e Gaia Messerklinger di 'Don Matteo' e Serena Rossi e Giuseppe Zeno di 'Mina Settembre'.

La stessa agenzia nazionale non esclude che, insieme ad Alessandro Cattelan potrebbe esserci anche la cantante savonese Annalisa.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU