Eventi - 22 novembre 2024, 16:57

Casa Sanremo Campus: a febbraio 2025 la novità rivoluzionaria firmata Gruppo Eventi Academy

Con tante novità e format originali, puntando su una vasta offerta culturale, adatta ad un pubblico intergenerazional

Casa Sanremo Campus: a febbraio 2025 la novità rivoluzionaria firmata Gruppo Eventi Academy

Grande attesa per la presentazione ufficiale di Casa Sanremo Campus: il nuovo ed esclusivo progetto legato alla Gruppo Eventi Academy e dedicato ai giovani talenti e professionisti italiani. Un modo innovativo di fare formazione; un progetto che punta sulla qualità dei docenti e sulle possibilità concrete di lavoro, di visibilità e di sinergie; un’opportunità unica di vivere il mondo degli eventi da una prospettiva multidisciplinare che assume rilevanza internazionale.

Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival di Sanremo, si appresta a compiere 18 anni e, per l'occasione, aprirà le sue porte quest’anno alla Città dei fiori dal 1 al 15 febbraio 2025,  con tante novità e format originali, puntando su una vasta offerta culturale, adatta ad un pubblico intergenerazionale. Potenziati i mezzi di comunicazione per dare risalto ai progetti e agli ospiti presenti con la Radio, la TV web, la Testata giornalistica, la Casa editrice, la Biblioteca e un'app tutta nuova.

Vincenzo Russolillo: “Negli ultimi mesi stiamo lavorando senza sosta per festeggiare questo traguardo importante dei 18 anni di Casa Sanremo non con una semplice festa ma con obiettivi e nuovi inizi prestigiosi e ambiziosi. Il Campus di Casa Sanremo rivoluzionerà il concetto di formazione perché puntiamo sui valori della qualità e della professionalità ma con un taglio del tutto originale, grazie anche agli illustri Docenti che collaborano con noi. Inoltre, il numero più ampio di format e il potenziamento dei nostri mezzi di Comunicazione ci permettono di riuscire a dialogare costantemente con il nostro pubblico che, durante tutto l’anno, diventa sempre più vasto.”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU