Eventi - 19 novembre 2024, 17:31

Insieme in sella: una pedalata lungo la Riviera dei Fiori per dire no alla violenza di genere

L'evento invita tutti a partecipare per dimostrare solidarietà e promuovere un messaggio di speranza contro ogni forma di violenza. La partenza è prevista alle ore 10:00 e l'arrivo sarà intorno alle 12:00

Insieme in sella: una pedalata lungo la Riviera dei Fiori per dire no alla violenza di genere

Domenica 24 novembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il Centro Antiviolenza ISV - Insieme Senza Violenza, con il supporto delle amministrazioni locali di Imperia, Sanremo e Ventimiglia, organizza un'iniziativa speciale per sensibilizzare la comunità: una biciclettata lungo la pista ciclabile che collega Ospedaletti a Imperia.

L'evento invita tutti a partecipare per dimostrare solidarietà e promuovere un messaggio di speranza contro ogni forma di violenza. La partenza è prevista alle ore 10:00 e l'arrivo sarà intorno alle 12:00. Durante il percorso, sarà possibile unirsi in qualsiasi punto della pista ciclabile e usufruire di punti di ristoro organizzati lungo il tragitto.

Questa pedalata non è solo un'occasione sportiva, ma un gesto simbolico per sottolineare l'importanza di contrastare la violenza di genere e creare una rete di sostegno nella comunità.

Il Centro Antiviolenza ISV, che opera tra Imperia, Sanremo e Ventimiglia, invita tutti a partecipare numerosi e a contribuire al cambiamento attraverso la presenza e l'impegno attivo. "Uniti, possiamo fare la differenza", recita il loro messaggio.

Elia Folco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU