Pepe Unchained ha raggiunto un altro traguardo, sfruttando l'aumento di Bitcoin dopo la vittoria di Donald Trump, che si è assicurato il suo secondo mandato non consecutivo in carica.
Questa prevendita, che va avanti già da un po’ di tempo, si è assicurata $700.000 in soli due giorni; questo piccolo successo è stato in gran parte capitanato da una balena che ha recentemente rubato 6 milioni del token nativo del progetto, ovvero di $PEPU.
Bitcoin ha perciò salutato il nuovo record mentre Trump si assicura la vittoria come 47° presidente degli Stati Uniti.
Le meme coin sono esplose e in testa alla classifica c'è Dogecoin ($DOGE). Recentemente infatti ha attirato l'attenzione quando il più ricco sostenitore di Trump, Elon Musk, lo ha chiamato scherzosamente come l'acronimo del "Dipartimento dell'efficienza governativa" (DOGE) nel podcast di Joe Rogan.
Con questi traguardi, arriva un nuovo entusiasmante sviluppo per PEPU. Questa meme coin basata sulla tecnologia L2 del progetto è pronta per catapultare Ethereum sotto i riflettori, attraverso il nuovo aggiornamento Pepe’s Pump Pad.
Gli investitori possono ottenere PEPU a prezzo vantaggioso, assicurandosi il token a soli $0,01229, anche se mancano meno di 16 ore per acquistare a questo costo prima che inizi il prossimo round di finanziamento.
Vai alla presale di Pepe Unchained
Perché Ethereum?
Ethereum è da tempo considerato una chain congestionata e con caratteristiche obsolete: lento e spesso proibitivamente costoso. Per le meme coin come Pepe ($PEPE) e PepeCoin ($PEPECOIN), essere collegati a Ethereum ha ostacolato la loro crescita e creato fastidi ai detentori di token.
Ad esempio, il costo di acquisto di un singolo token $PEPE è stato spesso accresciuto dalle alte tariffe del gas. Perciò si è arrivati al punto per cui un utente di Reddit ha notato che stava pagando più in costi di transazione del valore reale dei token che voleva acquistare.
Con Pepe Unchained ($PEPU), arriva un raggio di speranza. È stato progettato per liberarsi da questi problemi di Ethereum e rendere la proprietà dei token Pepe molto più facile. La loro soluzione L2 promette di porre fine ai giorni di transazioni costose e limitate per Pepe e altre meme coin.
Con la nuova Layer2, gli utenti possono ora possedere token Pepe senza essere ostacolati dalle vecchie restrizioni di Ethereum. Il progetto lancia anche sovvenzioni per gli sviluppatori per testare tutto il potenziale di questa piattaforma, e incoraggiare le menti più brillanti a sviluppare le loro idee.
Il Pepe’s Pump Pad
Ma l'ecosistema PEPU è solo agli inizi.Il progetto ha appena presentato il Pepe’s Pump Pad, una piattaforma di meme coin simile a Pump.fun, progettata per rendere Ethereum l'epicentro di questo mondo.
Con la soluzione Layer2 di Pepe Unchained, la piattaforma è perfettamente adatta per il trading ad alta frequenza e a basso costo richiesto e questo ecosistema promuove anche così una partecipazione più ampia e maggiori volumi di commercio.
Inoltre, l'infrastruttura DeFi permette una perfetta integrazione con i protocolli nativi di Ethereum.
E come Pump.fun, il Pump Pad di Pepe Unchained rende facile per chiunque creare la propria meme coin senza bisogno di conoscenze di codifica. Gli utenti possono lanciare le loro meme coin istantaneamente con un semplice processo sul sito web.
Come acquistare Pepe Unchained
Per acquistare più token PEPU prima che il progetto raggiunga il prossimo traguardo di $26 milioni, si può facilmente accedere alla piattaforma.
Basta accedere al sito web ufficiale del progetto, collegare il wallet e acquistare PEPU con ETH, USDT o BNB. Anche i pagamenti con carta di credito sono un'opzione.
Lo smart contract del progetto è stato rigorosamente verificato da Coinsult e SolidProof, garantendo che non ci siano vulnerabilità critiche.
Per gli sviluppatori desiderosi di sviluppare nuovi progetti sulla L2 di Pepe Unchained, le domande di sovvenzione sono già aperte. Basta compilare un modulo rapido sul sito e si riceverà una mail di conferma. Il Pepe’s Council riesamina continuamente le presentazioni e assegna sovvenzioni ai progetti promettenti.