Attualità - 07 novembre 2024, 12:12

Sciopero nazionale dei trasporti: domani stop di 24 ore anche per Riviera Trasporti a Sanremo e disagi per chi viaggia (Foto)

La compagnia ha già comunicato che non saranno garantite le fasce orarie di servizio minimo

Si terrà domani uno sciopero nazionale dei trasporti della durata di 24 ore, che coinvolgerà anche il servizio di trasporto pubblico gestito da Riviera Trasporti. La compagnia ha già comunicato ai cittadini l’adesione allo sciopero attraverso un avviso esposto alla stazione dei pullman di piazza Colombo a Sanremo, specificando che non saranno garantite le fasce orarie di servizio minimo.

Questa decisione significa che i pendolari e i cittadini dovranno affrontare notevoli disagi per tutta la giornata, senza la possibilità di contare sulle consuete fasce di garanzia che solitamente assicurano un servizio minimo in occasione di scioperi.

Lo sciopero interesserà non solo il trasporto pubblico locale, ma anche le reti di trasporto a livello nazionale, con l’obiettivo di portare all'attenzione delle istituzioni richieste e problematiche legate alle condizioni di lavoro del settore.

Andrea Musacchio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU