Eventi - 05 novembre 2024, 18:45

Arte, teatro e cultura: a Ventimiglia "La tela dell'anima" di Donatella Lauria

Il libro verrà presentato in occasione della mostra personale di pittura "Alterità e Identità" di Claudio Marciano. Seguirà lo spettacolo teatrale itinerante “Io, l’Altro e il Sè”

Arte, teatro e cultura: a Ventimiglia "La tela dell'anima" di Donatella Lauria

"La tela dell'anima", libro di Donatella Lauria, verrà presentato sabato prossimo, il 9 novembre, alle 15 al Forte dell'Annunziata a Ventimiglia in occasione della mostra personale di pittura "Alterità e Identità" di Claudio Marciano al Mar, museo archeologico "G. Rossi".

"Sono lieto di comunicare che sabato 9 novembre alle 15 al Museo Archeologico al Forte dell'Annunziata di Ventimiglia, in occasione della mia personale di pittura 'Identità/Alterità', verrà presentato il libro 'La tela dell'anima' scritto da Donatella Lauria" - dice Claudio Marciano - "Si esibiranno, a seguire, in un percorso teatrale itinerante cinque attori per un possibile viaggio alla ricerca di 'una, nessuna, centomila identità' che coabitano dentro e fuori di noi. Vi attendo numerosi".

A seguire, alle 15.30, andrà in scena lo spettacolo “Io, l’Altro e il Sè”, un percorso teatrale itinerante a cura di Silvia Villa. Per l'occasione si esibiranno cinque attori: Annalisa Ingrosso, Elena Triveri, Marinella Lanteri, Moreno Campodoni e Valentina Bruno.

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU