Ventimiglia inaugura i nuovi campi da padel realizzati in via Tacito, nei pressi del liceo Aprosio. Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina alla presenza di autorità civili, atleti e cittadini.
E' stata così riqualificata una zona degradata, ormai da tempo, grazie alla sinergia tra pubblico e privato. I campi sono stati progettati per ospitare eventi e tornei anche a livello nazionale e internazionale.
"Oggi abbiamo inaugurato i nuovi, modernissimi, campi da padel de Le Logge Hub in via Tacito. Un esempio virtuoso di partenariato pubblico-privato che consentirà ai residenti di Ventimiglia, grazie a un’apposita convenzione con i proprietari approvata dalla nostra Amministrazione, di poter usufruire delle strutture con uno sconto del 10%" - dice il sindaco Flavio Di Muro - "I lavori procedono celermente per la costruzione degli spogliatoi, del punto ristoro e della piscina. Un grande lavoro di rigenerazione urbana verso la realizzazione di un polo sportivo di cui la nostra città ha tanto bisogno".
Per l'occasione la nuova struttura oggi ospita il primo torneo di padel organizzato da 'Le Logge Hub': 'Torneo Uno', maschile e femminile. Alla fine del torneo, prevista intorno alle 18, vi sarà la premiazione.