Eventi - 08 ottobre 2024, 08:18

Ceriana: sabato prossimo nuovo appuntamento culinario per sostenere la scolarizzazione nella Repubblica di Guinea

L'associazione 'Martini humanitaire' propone una cena a base di Moscatello di Taggia

Ceriana: sabato prossimo nuovo appuntamento culinario per sostenere la scolarizzazione nella Repubblica di Guinea

Ultimi giorni prima della cena di beneficenza dell'associazione ‘Martini Humanitaire’ per i bimbi di Madame Marie, a tema Moscatello di Taggia, che si svolgerà a Ceriana, sabato prossimo.

Daniele Martini e i volontari della associazione organizzano ogni anno diversi appuntamenti per questa buona causa: sostenere la scolarizzazione dei bambini di Mme Marie, fondatrice dell’orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires, nella Repubblica di Guinea.

La cena per beneficenza a tema Moscatello di Taggia si svolgerà nei locali del ‘Sottopiazza’, concessi dal Comune di Ceriana. Il menu prevede: antipasto tipico, ravioli con salsa bianca al Moscatello di Taggia, lonza al forno al Moscatello di Taggia, salsiccia di Ceriana con salsina al Moscatello, patate al forno e dolce artigianale con crema sempre al Moscatello Come vino ovviamente RLP Moscatello di Taggia DOC. Prezzo fisso tutto compreso: 35 euro per persona.

Daniele Martini e i volontari che lo coadiuvano auspicano che, anche in questa occasione, ci sia una risposta importante, non solo dalla comunità cerianese come è sempre avvenuto, ma anche da parte dei numerosissimi amici di Sanremo, Taggia, Ospedaletti, Riva Ligure e oltre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU