Sport - 07 ottobre 2024, 16:56

Matteo Marani vince il titolo 'assoluto' della prima prova al 'Grand Prix del torneo regionale di Toirano di tennistavolo

Ottimo secondo posto nel ‘Quarta categoria’, di Arturo Bellan (bordigotto) del Gstt Vallecrosia

Matteo Marani vince il titolo 'assoluto' della prima prova al 'Grand Prix del torneo regionale di Toirano di tennistavolo

Al termine di una lunga giornata agonistica il quattordicenne Matteo Marani del Gstt Bordighera si è imposto nella prima prova del Grand Prix regionale nella ‘Categoria Assoluta’.

Matteo si è confrontato con giocatori giovani e adulti producendo un gioco dinamico e creativo. Tra tutte le partite svolte, in semifinale contro Nicola Castellano di Genova (numero otto assoluto in Liguria e n° 1 del torneo), al termine della quale avendo avuto accesso alla finale, Matteo si è scontrato con il proprio padre, David Marani, che ha ottenuto la finale battendo Daniele Facci, numero 12 della Liguria. I due Marani si sono incontrati e Matteo ha avuto facilmente la meglio aggiudicandosi il primo titolo Grand Prix regionale della stagione 2024/25.

Ottimo secondo posto nel ‘Quarta categoria’, di Arturo Bellan (bordigotto) del Gstt Vallecrosia che anch’esso ha avuto una fantastica giornata agonistica battendo Daniele Facci, numero 12 della Liguria e molti altri, e approdando in semifinale contro Nicola Castellano che ha avuto la meglio sul giocatore del Gstt Vallecrosia. Matteo Marani si è qualificato, nel ‘Quarta categoria’, al terzo posto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU