E’ atteso un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria dalla sera di domani, con una bassa probabilità di temporali forti ma sul Centro-Levante.
Anche in questo caso, salvo possibili sconfinamenti, la nostra provincia dovrebbe subire un lieve peggioramento ma senza forti precipitazioni. Dalla prossima notte i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante e precipitazioni di forte intensità ma sempre tra il genovese e lo spezzino. I fenomeni saranno accompagnati da venti forti da Sud-Ovest e mare molto mosso, fino a localmente agitato.
Domani le piogge e i temporali che colpiranno il resto della Liguria, si tradurranno in scarse precipitazioni per la nostra provincia, dove il vento sarà moderato da Sud-Ovest, in intensificazione in serata, con raffiche fino a 40-50 km/h.
Mercoledì, mentre sul resto della regione sono previste precipitazioni e possibili temporali forti, sulla nostra provincia qualche pioggia in più e venti forti da Sud-Ovest, con mare molto mosso.