Sport - 25 settembre 2024, 21:55

Ad ottobre un seminario della Karate Sanremo con il Maestro d'eccezione Gianfranco Pace

Fin da bambino ha praticato arti marziali e si è specializzato nello ‘stile interno’, il TaiJi Quan

Ad ottobre un seminario della Karate Sanremo con il Maestro d'eccezione Gianfranco Pace

Si svolgerà l’11, 12 e 13 ottobre prossimi, organizzato dalla Karate Sanremo, un evento senza precedenti nella nostra provincia. La città dei fiori ospiterà un Maestro eccezionale, stranamente più conosciuto all’estero che in Italia, Gianfranco Pace.

Fin da bambino ha praticato arti marziali e si è specializzato nello ‘stile interno’, il TaiJi Quan sviluppando un metodo molto raffinato, efficace ed adatto alla mentalità occidentale. Con l’umiltà e la competenza che lo contraddistinguono il maestro Gianfranco Pace condurrà gli allievi lungo un sentiero di scoperta e approfondimento delle ‘cinque forze’ (forza della struttura, forza elastica, forza a spirale, forza esplosiva e forza sensibile) sono i cinque argomenti indispensabili che possono, attraverso una esperienza di studio e pratica disciplinata, farci comprendere il lavoro interno (nei gong) e la sua profondità.

Il seminario sarà adatto a tutti coloro che vogliono conoscere e raffinare la loro meccanica corporea e le potenzialità della loro mente. Sia i principianti che gli esperti praticanti porteranno a casa un arricchimento straordinario.

Venerdì 11 ottobre alle 18.30 è prevista la ‘Lezione Magistrale’ presso la sala del convento dei Frati Cappuccini. Il 12, si svolgerà dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Domenica, dalle 9 alle 13, l’appuntamento sarà alla palestra di Karate e TaiJi di Villa Ormond (secondo piano, entrata posteriore).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU