Sport - 16 settembre 2024, 22:58

Splendida trasferta lombarda per le Piccole Canaglie della Contraband Cycling Team

Domenica prossima le ‘Piccole Canaglie’ saranno Sanremo in corso Salvo d'Acquisto per la ‘Festa dello sport’

Splendida trasferta lombarda per le Piccole Canaglie della Contraband Cycling Team

Si è svolto domenica scorsa il 22esimo Trofeo Algeria a Lungavilla in provincia di Pavia. 160 iscritti con tante società provenienti da tutto il Nordovest per una bellissima gara organizzata dall'U.P.O.L. Pedale Lungavilla.

Le ‘Piccole Canaglie’ matuziane hanno dovuto battagliare fino all'ultimo centimetro e hanno tutte chiuso le loro gare con delle bellissime volate. Samuele Balestra nella categoria G1 ha tagliato il traguardo in seconda posizione. Bertani Thomas nella categoria G2 l'ha spuntata invece in una bellissima volata piena di energia e riuscendo ad arrivare primo. Nella categoria G3 terzo Brian Brusco seguito al 7° posto da Nikolas Brusco. Quinto il capitano Alessandro Barbero e 11° Matteo Grosso nella categoria G5.

Nel giro iniziale dedicato ai promozionali Charline Brusco e Loris Brusco sono arrivati rispettivamente 2° e 3° assoluti. Le ‘Piccole Canaglie’ saranno a riposo dalle gare per questa settimana, ma saranno presenti alla Festa dello sport organizzata dal Comune di Sanremo per domenica prossima. Sarà un momento di divertimento e di avvicinamento al nobile sport del ciclismo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU