Economia - 07 settembre 2024, 07:00

Ultime 24 ore per acquistare il token olimpico The Meme Games

La meme coin celebrativa dei giochi olimpici chiuderà la prevendita in concomitanza con la chiusura dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 per poi essere listata sul DEX.

Ultime 24 ore per acquistare il token olimpico The Meme Games

Ultime ore per approfittare del progetto ispirato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. La prevendita toccherà probabilmente quota mezzo milione di dollari a breve, con il prezzo del singolo token a $0,0094, prezzo scontato disponibile ancora fino al 8 settembre. The Meme Games potrebbe essere la prossima grande prevendita ad esplodere, in quanto si tratta del primo token ispirato ad un evento sportivo reale che coinvolge milioni di appassionati.

Certo a concorrere non sono gli atleti, ma le meme più famose del web, ma è proprio questo aspetto che riesce ad appassionare un pubblico significativo. Il suo ecosistema è dotato di cinque atleti meme, ognuno con opere d'arte uniche e a sostegno di una nazione olimpica. Questo include Pepe, che rappresenta la squadra di nuoto francese. E poi c'è Doge, il velocista da record mondiale degli Stati Uniti nella corsa dei 169 m. Gli altri atleti sono Turbo (Italia), WIF (Gran Bretagna) e Brett (Germania). 

Ad attirare ulteriormente gli investitori c’è il 25% di  Bonus. Ogni volta che si acquistano token $MGMES, ci saranno nuove possibilità di selezionare un atleta meme che potrebbe vincere più token. La possibilità è ogni volta casuale, verificata dalla tecnologia blockchain. Ci sono cinque atleti tra cui scegliere, oltre alle già menzionate Pepe e Doge, ci sono WIF, Brett e Turbo, ognuno con una probabilità del 20% di vincere. Scegliendo semplicemente il proprio atleta preferito, in caso di vittoria, verrà assegnato un  ulteriore 25% in aggiunta al valore acquistato  in prevendita. Tutte le volte l’atleta può essere cambiato. 

Vai alla prevendita di The Meme Games

Come acquistare The Meme Games

Per prima cosa sarà necessario scaricare in portafoglio cripto decentralizzato. Tra i più comuni e facili da utilizzare anche per i principianti ci sono sicuramente Best Wallet e MetaMask. Una volta scelto il portafoglio sarà necessario alimentarlo con alcune criptovalute da scambiare con token $MGMES. Ricordiamo che sarà sempre necessario possedere in portafoglio un quantitativo leggermente maggiore per coprire le commissioni di gas fee. La prevendita di The Meme Games accetta ETH, USDT e BNB. 

Successivamente, sul  sito web di The Meme Games, si trova il widget di prevendita a cui collegare il portafoglio. I token $MGMES si possono richiedere alla fine della prevendita che sarà appunto domani l'8 settembre 2024.  I token messi in staking, ricevono un APY del 400% circa. C’è un periodo di garanzia di 7 giorni prima di ricevere i token. Tutte le vincite derivanti dall'acquisto di token in prevendita e dall'ingresso agli eventi Meme Games saranno rivendicabili e giocabili negli  Smart  Contract verificati, alimentati da Web3Payments, che è costruito sulla tecnologia Web3Toolkit.

La Tokenomica 

La tokenomica del progetto è ben delineata per raccogliere il massimo dei token in prevendita, considerato lo slancio emotivo dovuto al momento delle gare. Il 38% dei token è quindi stato allocato per quello, mentre il 10% è destinato alle ricompense di staking. Sempre alle ricompense, ma stavolta quelle delle vincite ai giochi, è dedicato un altro 9,30% e il 17,70% ai fondi per il progetto. Il 15% è dedicato al marketing e allo sviluppo e diffusione del progetto a livello social. L’  account X del progetto conta quasi  16000 followers, che dalla piattaforma di Elon Musk possono seguire l’andamento della prevendita e le novità proposte dal team.

Alcuni analisti pensano che dopo la prevendita, The Meme Games inizierà a fare trading sugli scambi con una valutazione micro-cap. Tuttavia, a differenza delle principali criptovalute come Bitcoin, $MGEMS offre un enorme potenziale di rialzo.

Qual è il potenziale di prezzo dei token $MGMES?

Alcuni esperti pensano che The Meme Games possa essere la prossima moneta da 100x, soprattutto con l’avvicinarsi della prossima stagione delle meme coin. Sulla base delle loro proiezioni di prevendita, $MGMES avrà una capitalizzazione di mercato iniziale di circa 20 milioni di dollari. Prendendo ad esempio altro rendimenti  come WIF, che fa dicembre 2023 a marco 2024 ha performato il 7000%  e altri progetti di meme coin, tutto farebbe pensare che anche per The Meme Games i margini di crescita possano essere senza precedenti.

Vai alla prevendita di The Meme Games

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU