Attualità - 29 agosto 2024, 12:28

Sanremo: Ghinamo "Estate di incassi in linea con il 2023 per il Casinò, l'obiettivo rimane a 50 milioni" (Video)

“Sicuramente il Casinò non può solo incassare ma deve permettere ai giocatori di vincere. Nel corso del 2024 abbiamo pagato molti jackpot e questo fa parte del gioco”

Sanremo: Ghinamo "Estate di incassi in linea con il 2023 per il Casinò, l'obiettivo rimane a 50 milioni" (Video)

“E’ un bilancio positivo, rispetto agli obiettivi che ci siamo dati e, il nostro rimane quello dei 50 milioni di incassi per la fine dell’anno”.

Sono le parole di Giancarlo Ghinamo, presidente del Cda della Casinò Spa, che ha parlato dell’estate della casa da gioco matuziana: “E’ stata una stagione in linea con l’anno scorso, con un piccolo calo di afflusso come quello turistico della città. Stiamo comunque rispettando quanto previsto ad inizio anno”.

Il presidente del Cda ha confermato come siano sempre le slot a conseguire gli incassi migliori: “Sicuramente il Casinò non può solo incassare ma deve permettere ai giocatori di vincere. Nel corso del 2024 abbiamo pagato molti jackpot e questo fa parte del gioco”.

Ora c’è attesa per scoprire, a fine settimana, quali siano stati gli incassi del mese di agosto che, insieme a quello di dicembre ed al periodo legato al Festival, è sempre il periodo clou dell’anno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU