Le formazioni della Grafiche Amadeo Oliflor parteciperanno ai campionati di Serie C maschile e femminile. Quella matuziana è infatti una delle poche società del Ponente ligure ad avere il doppio settore.
Tra gli uomini la Grafiche Amadeo è inserita in un campionato a 11 squadre con partite di andata e ritorno. Tra le novità il Masone ed il reintegro del Colombo Genova. Voci estive parlano di Albissola e il Spezia.
La squadra sanremese è stata confermata dopo la retrocessione dello scorso anno dal difficili ssimo campionato di Serie B, con la sola esclusione di Robert Torello, passato al Savona. Nota negativa la rinuncia dell'allenatore Cesare Chiozzone, con la società che sta vagliando alcuni nomi per la guida del gruppo per la nuova stagione.
Il campionato regionale femminile torna all'antico e sarà con gare di andata e ritorno a 14 squadre e, quindi, per ragioni di organico sono stati eliminati i due gironi a 8 con playoff e playout. Anche nella squadra femminile, confermato il gruppo dello scorso anno per la Grafiche Amadeo, ad esclusione di Giorgia Definis passata all’Albenga e Martina Guidi al Golfo di Diana. Allenatore sarà sempre Fernando Guadagnoli, che è anche direttore sportivo.
Il 2 settembre via agli allenamenti.