Eventi - 28 agosto 2024, 15:45

Una serata per celebrare la gioia del canto: il coro femminile "Bra-vissima" si esibisce a Vallebona (Foto)

Concerto ispirato alla natura, al clima, alla fauna, agli animali e naturalmente all'amore per il canto

Una serata per celebrare la gioia del canto: il coro femminile "Bra-vissima" si esibisce a Vallebona (Foto)

Una serata speciale di musica e arte che celebra la gioia del canto andrà in scena a Vallebona. Domani, il 29 agosto alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, un coro inglese di voci femminili si esibirà, infatti, in un concerto ispirato alla natura, al clima, alla fauna, agli animali e naturalmente all'amore per il canto. 

Vallebon'art_e tra arte e musica continua, perciò, accogliendo il coro femminile "Bra-vissima", che si esibirà per la prima volta in Italia. Julia Wilson-James, soprano solista, dirigerà il gruppo di donne in un repertorio di ampio respiro: melodie di compositori inglesi e americani. Un percorso musicale tra meraviglia, euforia e beatitudine, dove l'arte e la musica si fondono per creare un'esperienza indimenticabile.

Domenica 1° settembre, invece, nella suggestiva cornice della chiesa parrocchiale, alle 18, il maestro Michele Croese concluderà la rassegna dei concerti estivi di organo Agati, strumento raro e imponente, con brani di Frescobaldi, Rossi, Bach e Handel.

 

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU