Economia - 23 agosto 2024, 07:00

PEPE +3% oggi ma è PEPU a volare: oltre 10 milioni di dollari raccolti in finanziamenti

Il token PEPU sembra proiettato verso il successo già in questa fase di prevendita, dove ha finora raccolto oltre 10 milioni di dollari in finanziamenti. Una ICO di estremo successo.

PEPE +3% oggi ma è PEPU a volare: oltre 10 milioni di dollari raccolti in finanziamenti

Il mondo delle criptovalute è in costante fermento ed è un segmento che può decretare significativi cambiamenti nei guadagni dei trader in maniera fulminea. La popolare meme coin PEPE ha registrato un incremento del 3% nelle ultime 24 ore, con un prezzo di scambio pari a 0,000008155$. La crescita è stata costante nell’ultima settimana e ci sono segnali di un ulteriore pump in arrivo. Sebbene i detentori del token PEPE siano entusiasti della situazione, è Pepe Unchained a catalizzare l’attenzione degli investitori in questo momento. 

Il clamore che sta generando PEPU, token nativo del progetto Pepe Unchained, è senza dubbio un chiaro esempio. Nella sua fase di prevendita continua ad avere una forte trazione mentre tanti investitori si affacciano alle possibilità di guadagno che questo progetto offre.

Pepe Unchained (PEPU) è emersa fin da questa fase iniziale come una delle meme coin più promettenti del 2024. I parallelismi con importanti meme coin come DOGE, SHIB e naturalmente PEPE, continuano quotidianamente, ma PEPU offre ben più che un semplice spazio meme divertente per gli investitori. Al momento, la ICO (Initial Coin Offering) ha raccolto oltre 10 milioni di dollari in finanziamenti, un indicatore della fiducia dei trader.

Vai alla presale di PEPU

Da cosa deriva il successo di PEPU?

Più che parlare di successo, dato che il token non è stato ancora lanciato sugli exchange, bisognerebbe parlare di prospettiva futura. In questo senso, il fattore principale che crea entusiasmo nello spazio delle meme coin è l’idea di lanciare il proprio ecosistema su blockchain Ethereum Layer-2. Un dettalgio estremamente interessante, nonché mossa strategica, al fine di creare un divario che possa essere quasi incolmabile tra PEPU e le altre meme coin, che generalmente operano su blockchain Layer-1 ma senza alcun valore aggiunto.

Introducendo la propria blockchain, Pepe Unchained vuole posizionarsi al centro di un nuovo movimento, con nuovi token e dApps che ne aumentino il potenziale futuro. Se si pensa a token consolidati come PEPE, che è il principale rivale, è chiaro vedere come PEPU possa avere maggiore scalabilità e usabilità. I primi investitori, riconoscendo un valore netto in ciò, si sono riversati in massa sulla presale, assicurandosi un posto in prima fila per il futuro successo di PEPU. Potrebbe rivelarsi quindi un token in grado di garantire guadagni 100x? Alcuni esperti su YouTube, come il canale Movimento crypto, l'hanno indicata proprio come una delle presale migliori da prendere in considerazione in questo momento.

Staking e ricompense di Pepe Unchained

L’idea di stabilirsi su Layer-2, liberandosi dalle “catene” della L1, offre diverse prospettive per investitori e trader. Innanzitutto, i costi di commissione su L2 sono più bassi. Ma non è l’unico vantaggio a cui si può accedere, anche la velocità transazionale è superiore. Infine, le ricompense di staking sono superiori, punto su cui la prevendita di Pepe Unchained ha spinto molto.

I partecipanti alla ICO, possono accedere a una APY particolarmente generosa, al momento il tasso di ricompensa dinamico è del 199%, un valore che continuerà a scendere, però, man mano che il pool di staking aumenta. Ci sono oltre 800 milioni di token bloccati, un fattore che ha due aspetti positivi. Il primo è che con un maggior numero di token bloccati, si evita un forte deprezzamento della meme coin sul lungo periodo. Il secondo è che tutti coloro che hanno bloccato i token, possono ricevere un introito passivo sotto forma di PEPU.

Come partecipare alla prevendita di PEPU

A questo punto, vale la pena indicare che è ancora possibile partecipare alla prevendita di Pepe Unchained ed è consigliabile farlo in tempi ristretti. Questo perché il costo del token è al momento ancora contenuto, ovvero 0,0092364$. Non resterà però sempre così basso ma continuerà ad aumentare durante la prevendita, pertanto a trarre i profitti maggiori al termine della presale saranno proprio gli utenti che decidono di partecipare il prima possibile. Di fatto, migliorando i propri margini di guadagno quando arriverà il listing sugli exchange.

In quel preciso momento, gli esperti si aspettano una crescita esponenziale di questo token dalle grandi potenzialità. Pepe Unchained sta riscontrando un successo incredibile e potrebbe tecnicamente competere anche con PEPE in maniera diretta. Le innovazioni che PEPU apporta sono decisamente importanti e potrebbero rivoluzionare lo spazio delle meme coin.

Vai alla prevendita di Pepe Unchained

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU