Cronaca - 21 agosto 2024, 11:00

Incidente a Camporosso, 51enne in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona

Ieri sera, mentre era alla guida del suo scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna di 70 anni in corso Repubblica a Camporosso

Incidente a Camporosso, 51enne in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona

L'uomo rimasto ferito nell'incidente di Camporosso, S.P. di 51 anni, è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ieri sera, mentre era alla guida del suo scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna di 70 anni in corso Repubblica a Camporosso.

L'incidente, avvenuto intorno alle 21, ha visto lo scooter del 51enne schiantarsi contro un muro. Trasportato in elicottero, le sue condizioni sarebbero gravi. La donna, invece, è stata portata all'ospedale di Bordighera con ferite non gravi. 

I carabinieri stanno ancora indagando per chiarire la dinamica dell'incidente e determinare quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta. Le prime indicazioni suggeriscono che lo scooter fosse diretto verso il mare, mentre l'auto stava procedendo in direzione della vallata.

Andrea Musacchio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU