Eventi - 17 agosto 2024, 10:44

Seborga: successo per l'evento "Galleria Galleria", serata in piazza tra musica jazz e convivialità (Foto)

Il progetto è stato ideato da Giacomo Carassale e Sarah Possamai con l’obiettivo di portare l’arte in luoghi remoti, esplorando le connessioni tra spazio, memoria e narrazione attraverso installazioni, performance e altre forme d’arte

Seborga: successo per l'evento "Galleria Galleria", serata in piazza tra musica jazz e convivialità (Foto)

Grande successo per la serata che ha animato Piazza della Libertà a Seborga nella serata di ieri, venerdì 16 agosto.

L'evento, organizzato da “Galleria Galleria” come parte di una serie di iniziative senza scopo di lucro atte a portare interesse culturale intorno a Seborga, ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi cittadini e visitatori che hanno potuto godere delle note coinvolgenti della band "Archie & The Bunkers". La serata è stata un vero e proprio inno alla convivialità, con jazz di qualità, buon vino e ottimo cibo del food truck “Vado al Massimo by Massimo Peaquin” a fare da cornice a un'atmosfera magica.  

Il Principato di Seborga ringrazia gli organizzatori Giacomo Carassale e Sarah Possamai e in generale esprime la più sincera gratitudine ed il proprio convinto plauso per il loro continuo impegno per il paese - ha detto la Principessa Nina di Seborga - L’evento è stato bellissimo: ben venga che i giovani di Seborga si mettano al servizio della Comunità con dedizione. Con la speranza che eventi così possano ripetersi in futuro, Seborga continua a consolidarsi come un accogliente luogo di convivialità e condivisione”.

“Galleria Galleria” è un progetto artistico ideato da Giacomo Carassale e Sarah Possamai che si prefigge l’obiettivo di portare l’arte in luoghi remoti, esplorando le connessioni tra spazio, memoria e narrazione attraverso installazioni, performance e altre forme d’arte. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU