Sport - 03 agosto 2024, 18:26

Anche la Xrallyteamsanremo in Finlandia con la Co-Driver Jessica James

Come licenza Jessica corre sotto l'Asa di Nizza ma oltre ai colori nizzardi porta i colori italiani per la xrallyteamsanremo praticamente dal suo esordio

Anche la Xrallyteamsanremo in Finlandia con la Co-Driver Jessica James

Dopo uno stop di qualche mese la Co-Driver Jessica James, nata nella scuderia del xrallyteamsanremo, ritorna alle note questa volta in lingua Finlandese.

"Jessica in questi anni - si spiega nel comunicato - si è contraddistinta proprio per la sua voglia di gareggiare e si destreggia con le note in francese sua lingua madre ma senza problemi in italiano, spagnolo, inglese e in questo caso in finlandese. Come licenza corre sotto l'Asa di Nizza ma oltre ai colori nizzardi porta i colori italiani per la xrallyteamsanremo praticamente dal suo esordio.

Ieri, venerdì, primo giorno di gara, lei e il suo pilota Mika Karppanen su una Toyota Yaris Gr concludevano la giornata in 19a posizione assoluta e riscontrando su una ps il 7° tempo assoluto, nonostante un rally come da tradizione finlandese con fondo sterrato e con molti salti.

Purtroppo proprio per l'insidia di questi percorsi, dove Mika stava cercando di abbassare i tempi e migliorare in classifica, dopo un ottimo avvio di giornata un incidente lo ha portato al ritiro. Nonostante i danni alla vettura l'importante è che Mika e Jessica non siano sono fatti nulla".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU