Economia - 03 agosto 2024, 07:00

Le migliori meme coin su cui investire ad agosto

I trader puntano su Brett, Pepe, Floki e la presale di The Meme Games.

Le migliori meme coin su cui investire ad agosto

Con l'inizio di agosto, potremmo vedere una tendenza positiva nel mercato delle criptovalute, il che potrebbe essere un buon segno per le meme coin e il loro potenziale di crescita significativa.

Il Bitcoin sta affrontando una certa volatilità del valore, restando intorno ai 65.000 dollari e con i trader in attesa di un nuovo aumento oltre i 70.000 dollari.

Una crescita del Bitcoin può favorire le altcoin e le meme coin, per questo i trader stanno investendo in token ad alto potenziale come Brett, Pepe, Floki e il nuovo asset in presale dedicato alle Olimpiadi di Parigi 2024: The Meme Games.

VAI ALLA PRESALE DI THE MEME GAMES

Brett

Brett è la meme coin per eccellenza sulla blockchain di Base. Il mese scorso, ha subito un calo significativo, tuttavia resta tra le prime 100 criptovalute per market cap, con 1,3 miliardi.

Al momento, Brett ha un valore di 0,1312 dollari, con gli indicatori tecnici che suggeriscono una possibile crescita.

Il grafico di Brett mostra una serie di minimi più alti, suggerendo un sentiment rialzista. Questo modello, insieme al recente movimento del valore, potrebbe rappresentare una buona opportunità di acquisto per gli investitori, in vista della prossima crescita del mercato delle criptovalute.

Pepe 

La meme coin ispirata al personaggio di Matt Furie si trova attualmente intorno agli 0,000011 dollari. Mentre il valore di Pepe ha subito oscillazioni tra guadagni e perdite, gli analisti hanno visto nei grafici un potenziale pattern rialzista in formazione.

Il pattern suggerisce un cambiamento del sentiment di mercato da ribassista a rialzista. Se il valore di PEPE supererà la resistenza a 0,0000113 dollari, allora potrebbe iniziare a muoversi verso l'alto.

Tale rottura potrebbe spingere il prezzo di PEPE di circa il 40%, raggiungendo un nuovo massimo di 0,000018 dollari. Con un market cap di 4,78 miliardi e la price action costante, PEPE potrebbe risultare una buona opzione attraente per i trader.

Floki 

Partita come semplice meme coin, Floki (FLOKI) si è trasformata in un vero e proprio ecosistema Web3 di successo.

La piattaforma si concentra sull'engagement della community e sul marketing strategico, offrendo un meccanismo di tokenizzazione di NFT e asset, un metaverso P2E immersivo, una dApp di staking e un mercato DeFi dinamico.

Al momento, il valore di Floki si aggira intorno a 0,00017 dollari, mentre punta a superare la resistenza chiave di 0,00021 dollari.

I trader stanno osservando i catalizzatori di mercato come i flussi degli ETF Spot su Ethereum che potrebbero innescare il prossimo movimento verso l'alto. Questo mette Floki in una posizione di crescita crescita.

The Meme Games ($MGEMS)

The Meme Games è una nuova meme coin lanciata in presale da poche settimane. Il progetto ha raccolto finora più di 300.000 dollari, con il token $MGMES venduto a 0,0091 dollari, un valore che aumenterà per ogni fase della raccolta fondi.

Questa meme coin presenta un interessante sistema di gamificazione della presale che permette ai trader di ottenere ricompense aggiuntive in base agli MGMES acquistati.

Una volta comprati dei token MGMES in presale, si potrà selezionare uno dei cinque “meme-atleti” per competere in una corsa virtuale. Se il proprio atleta vince la corsa, si verrà ricompensati con un bonus in token MGMES pari al 25% su quelli acquistati.

In caso di sconfitta, si potrà riprovare, comprando altri token MGMES e scegliendo un atleta diverso. Tutti i personaggi hanno una probabilità di vittoria del 20%, per garantire a tutti i trader di poter ottenere il bonus. La presale non ha alcun limite di acquisto dei token, quindi sarà possibile scommettere senza restrizioni

The Meme Games sta sfruttando l’entusiasmo per le Olimpiadi di Parigi 2024 e a breve potrebbe lanciare un altro gioco basato sulle Paraolimpiadi, in modo da attirare ancora più investitori verso il progetto.

VAI ALLA PRESALE DI THE MEME GAMES

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU