Attualità - 01 agosto 2024, 10:24

Sanremo: dopo 10 anni da portavoce di Biancheri, Giulio Camillino sarà il capo di gabinetto del Sindaco Mager

39enne, Camillino è laureato in comunicazione all'università di Firenze ed ha conseguito anche la laurea magistrale in comunicazione politica e istituzionale a Bologna

Sanremo: dopo 10 anni da portavoce di Biancheri, Giulio Camillino sarà il capo di gabinetto del Sindaco Mager

Al termine della pubblicazione di un bando, che ha visto circa 20 partecipanti, è stato nominato il nuovo capo di gabinetto del neo sindaco di Sanremo, Alessandro Mager.

Si tratta di Giulio Camillino, ex portavoce e responsabile della comunicazione per ben due mandati del sindaco Alberto Biancheri. Camillino, che aveva terminato il suo mandato a fine maggio nell’ufficio dell’ex primo cittadino, ha già ripreso il lavoro da oggi a palazzo Bellevue.

Al momento, invece, c’è attesa per capire chi, insieme a Camillino, entrerà a far parte dello staff del neo sindaco. Secondo indiscrezioni sembra che si insedieranno altre due persone, che saranno supervisionate dal nuovo capo di gabinetto. All’ufficio stampa rimane confermata Mara Pardini.

39enne, Camillino è laureato in comunicazione all'università di Firenze ed ha conseguito anche la laurea magistrale in comunicazione politica e istituzionale a Bologna.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU