L’Associazione Amici di Bellissimi ospita Luca Regina che presenta domenica 11 agosto 2024 alle ore 21.15 sulla piazzetta della chiesa di Bellissimi lo spettacolo comico e magico con nobili intenti Rido da Re.
Il vero Re non è chi regna e vive in palazzi dorati ma chi riesce sempre a ridere delle miserie e delle nobiltà di tutti i giorni, dei fallimenti e dei successi, delle cose belle e delle cose brutte. Già, è proprio così e Luca Regina farà di tutto per convincere il pubblico, facendolo ridere a crepapelle con gag a raffica, lasciandolo a bocca aperta con magie strampalate, invitandolo a seguire il suo esempio. E alla fine, se lo si crede, tutti si potranno trasformare in veri Re.
Luca Regina, dal 1991 a oggi si è esibito in tutto il mondo, dagli studi televisivi di Zelig Circus e Le Plus Grand Cabaret du Monde, ai varietà con il grande trasformista Arturo Brachetti e con il duo Lucchettino. Ha studiato arti circensi presso la Scuola di Circo di Stato Russa a Mosca, teatro fisico presso l'Atelier Philip Radice di Torino e clown presso il Nouveau Clown Institute a Barcellona fondato dal celebre Jango Edwards.