Attualità - 28 luglio 2024, 16:33

Perinaldo, difficoltà di manovra al capolinea in Piazza Nuova, i sindacati: "Siamo nel far west!"

"I vecchi problemi di viabilità non sono stati risolti e quasi tutti i giorni il bus riscontra difficolta al passaggio. Abbiamo più volte cercato contatti con il primo cittadino per cercare di risolvere il problema senza mai aver avuto risposta"

Perinaldo, difficoltà di manovra al capolinea in Piazza Nuova, i sindacati: "Siamo nel far west!"

Le organizzazioni sindacali Faisa-cisal e Ugl Fna tornano nuovamente a segnalare il problema che tutti i giorni utenza e autisti si trovano ad affrontare arrivati nel paese di Perinaldo.

"Evidentemente - scrivono - il piccolo borgo è come nel Far West con la complicità del primo cittadino che evidentemente non riesce a garantire una cosa che dovrebbe essere normale educazione e senso civico.

Da pochi mesi è stato ripristinato il capolinea in Piazza Nuova su richiesta dello stesso primo cittadino assicurando che i vecchi problemi di viabilità erano stati risolti apponendo dei dissuasori per la sosta selvaggia delle vetture ma difatti così non è stato infatti l'autobus quasi tutti i giorni riscontra la stessa problematica di difficolta al passaggio o di impossibilità a passare come è avvenuto ieri e oggi quando alle ore 14.45 circa l'autobus non ha potuto procedere la sua corsa verso il capolinea.

Chiediamo più rispetto per l'utenza che ha diritto ad avere il servizio e per gli autisti che ogni giorno svolgono la tratta e si trovano sempre a dover combattere con la maleducazione è il menefreghismo totale. Abbiamo più volte cercato contatti con il primo cittadino per cercare di risolvere il problema senza mai aver avuto risposta. Saremo quindi costretti a richiedere nuovamente alla direzione la sospensione del Capolinea e denunciare al prefetto questa situazione certi di un suo intervento". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU