Le organizzazioni sindacali Faisa-cisal e Ugl Fna tornano nuovamente a segnalare il problema che tutti i giorni utenza e autisti si trovano ad affrontare arrivati nel paese di Perinaldo.
"Evidentemente - scrivono - il piccolo borgo è come nel Far West con la complicità del primo cittadino che evidentemente non riesce a garantire una cosa che dovrebbe essere normale educazione e senso civico.
Da pochi mesi è stato ripristinato il capolinea in Piazza Nuova su richiesta dello stesso primo cittadino assicurando che i vecchi problemi di viabilità erano stati risolti apponendo dei dissuasori per la sosta selvaggia delle vetture ma difatti così non è stato infatti l'autobus quasi tutti i giorni riscontra la stessa problematica di difficolta al passaggio o di impossibilità a passare come è avvenuto ieri e oggi quando alle ore 14.45 circa l'autobus non ha potuto procedere la sua corsa verso il capolinea.
Chiediamo più rispetto per l'utenza che ha diritto ad avere il servizio e per gli autisti che ogni giorno svolgono la tratta e si trovano sempre a dover combattere con la maleducazione è il menefreghismo totale. Abbiamo più volte cercato contatti con il primo cittadino per cercare di risolvere il problema senza mai aver avuto risposta. Saremo quindi costretti a richiedere nuovamente alla direzione la sospensione del Capolinea e denunciare al prefetto questa situazione certi di un suo intervento".