Al Direttore - 21 luglio 2024, 17:16

L'appello di un neo residente alla nuova amministrazione di Sanremo: "Si può far di più!"

Peter Øxenwad non è scontento di aver acquistato una casa nella città dei fiori ma auspica che alcune magagne siano sanate al più presto

Sottopasso dell'Imperatrice

Sottopasso dell'Imperatrice

“Scriviamo perché, da stranieri, abbiamo investito in una casa a Sanremo, ma nonostante la scelta, che riteniamo ancora giusta, dobbiamo richiamare l’attenzione sui seguenti errori e mancanze, per come la vediamo noi.

Ci sorprende, ed è assolutamente inaccettabile, che ogni giorno vengano raccolti così tanti rifiuti fuori dai nostri bidoni di Via Galileo Galilei 689. È molto frustrante vedere i topi accanto a questi e non capiamo perché il Comune non si preoccupi di sanare questa situazione dove i ratti si moltiplicano a dismisura e praticamente non fa nulla. Ora ci sono appena state le elezioni, quindi spero. e sono sicuro. che il sindaco lavorerà per garantire che la città diventi pulita e appaia come la città in cui il sindaco voleva essere eletto.

Il sentiero tra Via Palma e fino a Via Galileo Galilei necessita di una corretta pulizia e come si può facilmente verificare è pericoloso camminarci per via della tante buche sulla strada. Ci auguriamo che anche il sindaco desideri che La Pigna appaia più bella e facilmente accessibile.

Il sottopasso dall'Hotel de Paris alla spiaggia è coperto di graffiti ed è veramente una vergogna attraversarlo. Sanremo deve continuare ad essere una città attrattiva e anche se la nuova amministrazione vuole metterne in campo nuove iniziative, non bisogna mai dimenticare com'è Sanremo! La manutenzione è scarsa, ma chi di dovere può certamente gestirla con bravura! Complimenti per la scelta e aspettiamo di vedere i risultati!

Sinceramente

Peter Øxenwad”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU