Ieri sera, presso la sede cittadina di Forza Italia Ventimiglia, si è svolto un incontro con gli eletti ed i militanti per dare il benvenuto alla Consigliera Regionale Mabel Riolfo, che recentemente ha ufficializzato il suo passaggio in Forza Italia.
"È stato un piacere ieri sera ritrovare tanti amici e poterli aggiornare e coinvolgere nei progetti, iniziative e bandi portati avanti da Regione Liguria” dichiara la Consigliera Regionale Mabel Riolfo.
“Forza Italia è un partito fortemente attrattivo - dichiara il segretario Gabriele Amarella - lo hanno dimostrato le Amministrative del 2023, dove il partito ha conseguito importanti traguardi in termini di risultati e di crescita; infatti, l’anno scorso gli iscritti sono triplicati rispetto all’anno precedente.
Inoltre, la presenza ed il riavvicinamento di ex amministratori di Forza Italia, ha dimostrato che le radici profonde non muoiono mai”.
Tra i presenti infatti, oltre al Capogruppo in Consiglio Comunale Franco Ventrella, al Vicesindaco Marco Agosta, all’Assessore Milena Raco, ed il Vicesegretario Regionale Filippo Maria Bistolfi ed il Segretario Regionale del Movimento Giovanile Davide Longordo con una delegazione di giovani, spiccava inoltre la presenza dell’Ex Sindaco forzista Giorgio Valfrè, dell’ex Capogurppo di Forza Italia Francesco Bascianelli e dell’ex Consigliere Comunale Antonino Falzone.