Attualità - 13 luglio 2024, 12:43

Sanremo: problema delle 'torri faro' allo stadio, Masu "Grazie a Sindoni per la pronta presa di posizione"

Masu: "Sono certo che con la nuova Amministrazione si possa avere un rapporto atto a proseguire l’attività agonistica della Sanremese nel miglior modo possibile

Sanremo: problema delle 'torri faro' allo stadio, Masu "Grazie a Sindoni per la pronta presa di posizione"

“Prendiamo atto delle dichiarazioni del nuovo Assessore al Turismo e Sport Alessandro Sindoni e lo ringraziamo pubblicamente per la tempestiva presa di posizione a favore della risoluzione urgente del problema ‘torri faro’ dello stadio Comunale”.

Sono le parole della Sanremese calcio, dopo le dichiarazioni rilasciate dall’Assessore (QUI) al nostro giornale. “La notizia della chiusura dello Stadio – prosegue il sodalizio di corso Mazzini - pochi minuti dopo l’iscrizione al campionato di serie D, ha sicuramente preoccupato il Presidente Masu, ma le rassicurazioni dello stesso Assessore lo tranquillizzano, anche in virtù delle amichevoli già fissate per i primi di agosto con società professionistiche”.

“Ci sono già state interlocuzioni – dice Alessandro Masu - con il nuovo Assessore al Turismo e Sport, e sono certo che con la nuova Amministrazione si possa avere un rapporto atto a proseguire l’attività agonistica della Sanremese nel miglior modo possibile. Conosco professionalmente sia Sindoni che Mager e sono certo che i progetti per la riqualificazione di Pian di Poma possano essere portati a termine in perfetta sintonia, nell’interesse della città di Sanremo, e nella legalità più assoluta”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU