Eventi - 08 luglio 2024, 11:03

Ventimiglia, lunedì 15 un pomeriggio di musica e canto organizzato dall'Auser

L’Auser Aps Ventimiglia prosegue nelle sue iniziative di servizio al territorio, iniziative che in linea con il mandato sociale dell’associazione, sono rivolte alle fasce della popolazione anziana, spesso sole, e le fasce delle persone fragili dell’Intemelio

Ventimiglia, lunedì 15 un pomeriggio di musica e canto organizzato dall'Auser

L’Auser Aps Ventimiglia prosegue nelle sue iniziative di servizio al territorio, iniziative che in linea con il mandato sociale dell’associazione, sono rivolte alle fasce della popolazione anziana, spesso sole, e le fasce delle persone fragili dell’Intemelio.

L’Auser APS con queste iniziative è attiva a coprire tutte le esigenze più importanti delle persone, infatti si va dall’aspetto culturale con visite guidate nei borghi dell’Intemelio e della nostra bella regione, a iniziative che curano l’aspetto della salute psicofisica dei soci e delle persone che si rivolgono a noi, senza trascurare le attività di informazione e tutela delle persone fragili. Ma l’Auser APS Ventimiglia propone anche momenti ludici di partecipazione e benessere.

L’Associazione vuole promuovere il benessere della persona anziana e delle persone fragili, in modo da favorirne un ruolo proattivo e partecipativo nella nostra società.

Nel quadro di queste finalità, i pomeriggi di musica e teatro, si svolgeranno lunedì 15 luglio alle ore 15.30, nella meravigliosa cornice del Chiostro, in Piazza Bassi a Ventimiglia, qui gli amanti della musica e del canto suoneranno e canteranno per voi nel Salone S.Agostino: al termine verrà offerto un aperitivo di ringraziamento.

Per informazioni contattate Auser APS Ventimiglia, cell. 389-8963156 (Federico):

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU