Un successo la serata danzante per le persone affette da sclerosi multipla andata in scena sabato sera al Kursaal Club di Bordighera.
Grande partecipazione all'iniziativa proposta e organizzata dal gruppo artistico musicale e culturale dell'associazione nazionale carabinieri di Ventimiglia in collaborazione con Aism di Imperia. "Grande partecipazione alla serata danzante rivolta a tutte le persone affette da sclerosi multipla e ai loro accompagnatori o familiari proposta al Kursaal Club di Bordighera" - fanno sapere gli organizzatori - "La serata, che è stata molto emozionante, si è svolta in un clima di amicizia e divertimento".
Al termine della serata gli organizzatori hanno consegnato una targa di ringraziamento al Kursaal Club di Bordighera per la cordiale disponibilità nella realizzazione di un evento danzante benefico a favore delle persone affette da sclerosi multipla. "Un particolare ringraziamento va ai titolari della discoteca Kursaal Club, Tommy e Alberto, che con grande disponibilità e professionalità hanno aderito all'iniziativa mettendo a disposizione il locale per l'evento e a tutto lo staff per la disponibilità e la gentilezza che hanno avuto contribuendo così alla riuscita della magnifica serata" - dicono gli organizzatori - "Inoltre, vogliamo complimentarci con i volontari della protezione civile dei carabinieri dell'Anc di Ventimiglia per il loro prezioso supporto".