Sanità - 05 luglio 2024, 09:57

All'Ospedale Saint Charles di Bordighera proseguono gli open day

Tra oggi, sabato e domenica sarà possibile prenotare visite chirurgiche gratuite

All'Ospedale Saint Charles di Bordighera proseguono gli open day

Proseguono le iniziative organizzate dall'Ospedale Saint Charles di Bordighera e rivolte alla popolazione con la possibilità di effettuare visite specialistiche come descritto di seguito.

Ancora per oggi sarà possibile prenotare una visita chirurgica gratuita per la diagnosi di ernie inguinali e della parete addominale nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio, presso l'ambulatorio chirurgico situato al secondo piano del padiglione ambulatoriale. E’ sufficiente registrarsi al seguente link  Giornate della salute Bordighera - GVM  per aggiungersi alla lista dei cittadini che stanno aderendo con interesse all'iniziativa.

 

E’ inoltre aperta la lista per la visita specialistica con il prof. Nicola Ursino esperto in artrosi dell'anca e del ginocchio che visiterà sabato 13 luglio presso il medesimo ambulatorio di Ospedale Saint Charles. In questo caso è necessaria la prenotazione tramite CUPA Regionale e pagamento del ticket con richiesta medica per “visita per artrosi dell’anca e del ginocchio”, richiedendo  l'appuntamento il giorno 13 luglio presso Ospedale Saint Charles di Bordighera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU