Il team Monkey’s riapre i battenti il 5 luglio, con il primo di una serie di appuntamenti. Ad inaugurare la nuova stagione quattro eventi a settimana e l’uscita del primo singolo su tutti i digital store e in radio dal titolo: Monkey’s.
In un solo anno, dall’apertura nell’estate 2023 , il team di professionisti del Monkey’s ha creato il beach club sul lungomare di Sanremo in collaborazione con Radio 105; ha portato il format di clubbing in giro per l’Italia come all’ Hollywood e al Play di Milano e al Pick-up di Torino; ha aperto durante il festival di Sanremo 2024, Monkey’s Radio su Dab, App e Web ed ora anche la branca discografica con il pezzo Monkey’s.
Al Monkey’s Beach Club, questa estate, si rinnova la partnership con Radio 105 e saranno quattro gli eventi a settimana, rispetto allo scorso anno che erano tre:
- Il mercoledì con TOO MUCH un format che arriva da Torino ma, conosciuto a livello nazionale e sarà la serata dedicata agli artisti live. Lo scorso anno, tra gli altri: Fred De Palma, Rosa Chemical, i The Kolors.
- Il venerdì sempre da Torino arriva CHICALOCA, il format reggaeton.
- Il sabato il MONKEY’S SATURDAY NIGHT , con una selezione di dj resident quali Stefano Riva, Martu, Nico Martini e Altin e dj proventi da tutta italia: Il 6 luglio si parte con Pierpaolo Pretelli.
- La domenica un nuovo format di intrattenimento diurno stile Ibiza dal titolo BANANA BEACH PARTY.
Il primo brano di Monkey’s Music, dove l’artista principale è identificato in un gorilla, e’ prodotto da Massimo D’Alessio e scritto e cantato da Samir su Ada Music Italy/Warner, in collaborazione con Thaurus publishing e Senza Dubbi.
“Il Monkey’s e’ un concept , uno stile di vita. Il mondo è una giungla vieni a viverlo con il Monkey’s. Il Monkey’s sono io, sei tu, siamo noi. Dietro il Monkey’s ci sono le persone, i producer, gli artisti emergenti di talento che ogni volta andremo a ricercare per esprimere il concept delle nuove generazioni, coi loro linguaggi ed i loro stili e portare Sanremo a diventare un punto di riferimento per il target dai 16 ai quarant’anni nell’intrattenimento.”