Economia - 04 luglio 2024, 07:00

Shiba Shootout, la nuova meme coin che punta a superare SHIB, raccoglie 500.000 dollari in prevendita

La nuova meme coin che arriva dal selvaggio west raggiunge i 500.000 dollari in prevendita.

Shiba Shootout, la nuova meme coin che punta a superare SHIB, raccoglie 500.000 dollari in prevendita

Il prezzo di Shiba Inu prevede che pomperà entro la fine del 2024, ma gli esperti credono che Shiba Shootout potrebbe superarlo e performare 100x dopo il lancio. 

È sulla bocca di tutti il progetto inedito della “meme coin più selvaggia che il  CryptoWest abbia mai visto”. Shiba Shoothout è un nuovo progetto di meme coin che celebra una comunità viva e vibrante all’insegna della creatività, della collaborazione e dell’amore condiviso per le criptovalute. La storyline del token $SHIBASHOOT è molto  avvincente, con personaggi come il maresciallo Shiba  (una figura leggendaria dalla lingua affilata, che ha vagato per le pianure digitali, radunando i sostenitori di Shiba Inu per l'ultimo Shootdown). Ci sono poi gli Shiba Sharpshooters, un gruppo di abili appassionati di criptovalute e creatori di meme che hanno cavalcato al fianco del maresciallo Shiba e che rappresentano la vera spina dorsale del successo di ShibaShootout. A fare da sfondo alla storia, una città vibrante come Shiba Gulch, un hub digitale in cui gli appassionati di Shiba si riuniscono per partecipare alle sfide, condividere meme e immergersi nell'eccitazione dello Shootout. 

La piazza digitale della città diventa quindi un palcoscenico per epiche battaglie di meme, dove i partecipanti sono impegnati in battute amichevoli e meme-off intelligenti che mirano a sostenere il progetto di ShibaShootout.

Il progetto "ShibaShootout" diventa un'esperienza crittografica dinamica e coinvolgente, dove i membri della comunità possono  continuamente interagire tra di loro, divertendosi e guadagnando. 

Le utilities del progetto Shiba Shootout

Il fulcro del suo ecosistema è lo sviluppo di un gioco P2E (play-to-earn) quasi pronto al lancio sia su AppleStore che su GooglePlay e molte altre sono le possibilità di guadagno unite al divertimento che creano momenti di interazione e partecipazione della community. 

Posse Rewards: un programma di ricompense grazie al refer che gli utenti ottengono dai loro amici che si uniscono alla comunità di Shiba Shootout. Per ogni nuovo membro che si iscrive, sia il referrer che il nuovo membro ricevono token Shiba Shootout bonus. 

Campfire Stories: i membri della comunità condividono le loro esperienze di criptovalute e monete meme in un formato casual e narrativo. Le storie migliori e più divertenti ricevono ricompense sotto forma di token Shiba Shootout.

Token Governance Roundups: i titolari di token possono esprimere i loro voti sulle decisioni chiave del progetto, proprio come i cittadini di una città del selvaggio West.

Lotterie Lucky Lasso: i partecipanti possono acquistare i biglietti utilizzando i token Shiba Shootout per avere la possibilità di vincere grandi premi in token. Una parte del ricavato di ogni lotteria può andare a iniziative di beneficenza.

Savings Saddlebags: una specie di salvadanaio automatico che permette agli investitori di accantonare una percentuale dei loro token Shiba Shootout in un portafoglio dedicato. Questi fondi possono essere bloccati per un periodo specifico, guadagnando gettoni extra come ricompense.

Cactus Staking: è un meccanismo di staking divertente attraverso il quale  gli utenti possono puntare i loro token Shiba Shootout su una pianta di cactus in un paesaggio desertico digitale.

La tokenomica

Il prezzo attuale di un token $SHIBASHOOT è di $0.0194. La fornitura totale di token è di 2 miliardi e 200 milioni di  token. Il 35% è destinato alla prevendita, il 20% ai prezzi di puntata, il 10% per i fondi del progetto e il 10%per la liquidità. Il 20% per il marketing, il 5% per le ricompense ai cecchini. Tale tokenomica esprime l'intento degli sviluppatori di portare i token a lungo termine . 

Lo staking

Come abbiamo accennato prima nelle utilities, uno dei massimi punti di forza del progetto che stanno attirando molti investitori sono sicuramente le altissime ricompense di staking. Al momento l’APY è del 2258% e sono già oltre 14 milioni e mezzo i token messi in staking. La distribuzione dei premi in token $SHIBASHOOT avverrà a una velocità di 125 token $ SHIBASHOOT per blocco Ethereum (ETH) e sarà erogata in 2 anni.

Tra i pareri entusiastici degli esperti, lo youtuber Michael Wrubel, nella sua recensione, ammette che $SHIBASHOOT potrebbe essere il prossimo Shiba Inu da 100x. 

Dopo tutto, Shiba Inu, che ora si è orientato verso il gioco dopo il lancio della sua blockchain Shibarium, ha accumulato un ritorno sull'investimento del 20.800.000% a coloro che hanno acquistato al minimo storico di $SHIB di quattro anni fa, secondo i dati di CoinMarketCap. Con il lancio del fuoco P2E poi, l’hype sul progetto aumenterà ancora di più. 

La data e l'ora ufficiali per la richiesta dei token verranno annunciate poco dopo la conclusione della prevendita. sui canali ufficiali X e Telegram per i dettagli esatti.

Per acquistare il token è sufficiente collegare il proprio wallet al sito della prevendita e scambiare token con ETH, USDT, BNB o con carta di credito/debito. 

Visita la prevendita di Shiba Shootout

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU