Eventi - 28 giugno 2024, 10:57

Domenica 7 luglio al Monkey's di Sanremo un beach party ispirato alle feste in spiaggia di Ibiza

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’arrivo di questo format daytime, sarà la grande novità di questa seconda stagione ed è un progetto al quale abbiamo lavorato per molto tempo”

Domenica 7 luglio al Monkey's di Sanremo un beach party ispirato alle feste in spiaggia di Ibiza

Le temperature si alzano, il cielo si apre e il Monkey’s Beach Club di Sanremo si prepara, a inaugurare l’estate a partire da venerdì 5 luglio con il weekend di apertura.

Nelle ultime settimane diverse immagini e video raffiguranti delle 'banane giganti' hanno fatto il giro del web catturando l’interesse di molti attenti osservatori. Si tratta della campagna promozionale del Banana Beach Party, un nuovo format di intrattenimento diurno che andrà in scena la prima domenica di Luglio proprio nel locale situato sul Lungomare Italo Calvino.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’arrivo di questo format daytime, sarà la grande novità di questa seconda stagione ed è un progetto al quale abbiamo lavorato per molto tempo” dichiara la gestione dell’ormai noto beach club matuziano.

"Immaginate una giornata in spiaggia - prosegue - che si trasforma in una festa senza precedenti. Il Banana Beach Party prende ispirazione dai più famosi beach party e li adatta alla vivace cultura della Liguria. Dalle 16 fino al tramonto, la spiaggia diventa il teatro di una celebrazione epica, con ingresso gratuito per tutti. Preparatevi a ballare sulle note delle hit estive, con una line up di deejay, vocalist e performer di alto livello, compresi alcuni artisti del celebre party ibizenco Elrow. La musica house, dance e urban creerà la colonna sonora perfetta per un pomeriggio di puro divertimento. Gli allestimenti spettacolari includono banane giganti, palloni personalizzati e costumi gonfiabili, creando un’atmosfera esotica e coinvolgente. Le installazioni artistiche e gli effetti speciali renderanno il Banana Beach Party un’esperienza visivamente mozzafiato".

"Il diverto notturno è intramontabile questo è certo, ma il giorno offre nuovi scenari inesplorati per svagarsi. L’ evento è pensato per essere inclusivo e aperto a tutti. Non c’è un dress code rigido, solo l’invito a esprimere il proprio spirito da 'beach lover'. Sotto il sole, tutti sono uguali e pronti a divertirsi insieme".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU