Attualità - 27 giugno 2024, 13:16

Santo Stefano al Mare, dal 2 luglio prende servizio la dottoressa Veronica Zaharia come Medico di famiglia

Come spiegato dal sindaco Pallini, inizialmente sarà disponibile per due giorni alla settimana per alcune ore, in base ai bisogni dei pazienti

Santo Stefano al Mare, dal 2 luglio prende servizio la dottoressa Veronica Zaharia come Medico di famiglia

La dottoressa Veronica Zaharia inizierà, a partire dal prossimo 2 luglio, la sua attività di Medico di famiglia a Santo Stefano al Mare. Lo ha annunciato il sindaco Marcello Pallini. Zaharia inizialmente sarà disponibile per due giorni alla settimana per alcune ore, in base ai bisogni dei pazienti.

"L'ambulatorio è stato adibito e messo a disposizione dal Comune in Piazza Scovazzi , trasformando la ex sede degli anziani", spiega Pallini. "Lo stesso sarà trasferito in altri locali, non appena terminati i lavori alla ex stazione ferroviaria. Ringraziamo la dottoressa Zaharia, cosi come rivolgiamo un grande grazie alla direzione intera dell'Asl 1, al dott. Roberto Castagno e alla dottoressa Marina Gennaro, per la vicinanza e l’impegno profuso. Sarà possibile effettuare le prenotazioni delle visite presso gli uffici Asl1 o direttamente in farmacia. Questo servizio, atteso, sarà molto importante per il nostro paese in un momento di grave carenza di medici di base". 

Andrea Musacchio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU