L'ultimo appuntamento della campagna elettorale di Gianni Rolando sceglie un palcoscenico davvero particolare: ovvero l'intera città di Sanremo.
Come negli spettacoli itineranti, il candidato sindaco insieme al suo comitato hanno viaggiato per l'intero territorio comunale, toccando anche i territori delle frazioni e le aree periferiche. Un modo, spiegano, per ribadire ulteriormente la propria vicinanza a ogni territorio di Sanremo e a ogni suo cittadino.
Una serie di incontri iniziata al mattino e protrattasi fino alla sera con aperitivo e festa finale di ringraziamento. Nel corso dell'evento Rolando ha incontrato diversi elettori che hanno manifestato il loro sostegno.
E anche per questo pubblico, in linea con quello che è uno show itinerante, è andato in scena un vero e proprio balletto, che già sui propri canali social era stato anticipato, con una serie di flash mob per tutta Sanremo, in zone come Porto Vecchio e Borgo, passando da Coldirodi e Baragallo, Bussana e Foce e altri punti. Questi sono stati anche un'occasione per ribadire alcune posizioni della coalizione su temi cittadini: ad esempio, durante la tappa ai Giardini Regina Elena al termine del ballo hanno espresso a gesti il proprio dissenso all'abbattimento degli alberi.
"Questa è la fine della campagna - ha detto Rolando al termine del tour - ma è anche un nuovo inizio, è da qui che deve partire il miglioramento di Sanremo. Con questo spettacolo volevamo dare un sorriso ai sanremesi, e intendiamo continuare anche dopo il voto, senza dimenticare nessun residente di Sanremo, né del centro né della periferia".