Economia - 21 giugno 2024, 07:00

Intelligenza artificiale e meme coin, un connubio vincente: WienerAI raggiunge 6 milioni di dollari in prevendita

Grande successo per la meme coin canina e il suo bot di trading basato sull’IA.

Intelligenza artificiale e meme coin, un connubio vincente: WienerAI raggiunge 6 milioni di dollari in prevendita

Il connubio tra meme coin e AI si dimostra ancora una volta vincente, se guardiamo all’ottimo risultato della prevendita di Wiener AI, che ha superato i 6 milioni di dollari e ancora per poche ore ha un prezzo di $0,00072 per ogni token $WAI acquistato.

Il progetto è di per sé molto ambizioso. Con l’avatar di un cane un po’ bassotto, un po’ salsiccia, un po’ AI, punta infatti a spodestare le meme coin canine per eccellenza e a creare una comunità coinvolta e attiva che ne assicuri la durata nel lungo termine, il cosiddetto “esercito delle salsicce”. 

Grazie ad un’interfaccia AI istantanea, predittiva e adatta ai principianti, offre una guida per non perdere mai più le occasioni d’oro del mondo crypto, senza addebitare alcuna commissione di fee.

Wiener AI non si configura come un semplice bot, ma attraverso un ecosistema innovativo si trasforma in un vero e proprio partner commerciale basato sull'intelligenza artificiale progettato per dare un vantaggio agli investitori  in un nuovo mondo in cui Al è sinonimo di guadagni.

Basta porre al bot una domanda relativa alle proprie esigenze di investimento in criptovalute e Wiener Al utilizzerà la sua tecnologia predittiva per setacciare i mercati alla ricerca dell’investimento potenzialmente più valido e al miglior prezzo. WienerAl, a differenza dei classici bot MEV, non addebita alcuna commissione e ciò permette di massimizzare i guadagni. 

$WAI è un token ERC20 sulla blockchain di Ethereum che rappresenta il luogo ideale per la nascita e la crescita dell'eredità di Wiener. 

In questo momento non è realmente possibile stabilire quanto siano ampie le possibilità di sviluppo e applicazione dell’AI, che si proietta sicuramente come l’ambito di sviluppo del futuro su cui tutti i giganti della comunicazione, ma non solo, stanno investendo per non restare indietro (ultima in ordine di tempo Apple, che ha appena firmato un sodalizio con OpenAI). Per questo motivo, Wiener AI è aggiornabile all’infinito ed è creato su capacità tecnologiche modulari per restare sempre all'avanguardia nel progresso tecnologico di Al. Gli incentivi sono molteplici, tra cui le ricompense per lo staking che rilasciano attualmente un APY del 190%. I “würstel” messi in staking finora sono oltre 5 miliardi e 450 milioni. 

Tokenomics 

La fornitura totale di token $WAI è di 69 miliardi di token. La Tokenomica è pensata per favorire il più possibile la comunità, con il 70% distribuito tra la prevendita (30%), le ricompense per la comunità (20%) e quelle per lo staking (ancora un 20%); ma anche per garantire una diffusione massima al progetto con il 20% riservato al marketing e il restante 10% al pool di liquidità su CEX e DEX.

Roadmap

La prima fase del progetto è focalizzata sul lancio della presale e sul porre le fondamenta della “Sausage Army”, l’armata delle salsicce chiamata a costruire una comunità forte. L’azione di marketing annessa, allo scopo di attrarre maggiori investitori possibili, avrà un gettito mondiale. Questa è anche la fase dove si gettano le basi per garantire una certa sicurezza e trasparenza agli investitori, grazie all’audit del 20 maggio di SolidProof che permette l’utilizzo del  Web3Payments con il robusto Web3Toolkit che assicura una sicurezza ottimale. Si tratta di contratti realizzati su misura per il progetto, che assicurano il  mantenimento della proprietà e il controllo sulle caratteristiche di sicurezza. Nella seconda fase si punterà all’espansione della comunità e del lancio su Ethereum. La terza e ultima fase sarà quella del lancio del token sui maggiori exchange globali. 

Come comprare $WAI

Comprare token $WAI è molto semplice. Sarà sufficiente collegare il proprio Wallet al widget nella pagina ufficiale del progetto. Tra i Wallet più semplici da usare per investitori alla prime armi ci sono sicuramente Trust Wallet, Metamask e Best Wallet. Sarà possibile acquistare token con ETH, BNB,MATIC,USDT o carta bancaria. Le criptovalute presenti nel portafoglio dovranno essere sufficienti a coprire anche le gas fee. Una volta acquistati i token possono essere messi in staking già nella fase di prevendita, permettendo di guadagnare da subito ricompense passive. Il 63% dei token è stato già messo in staking. Il prezzo del token aumenta ogni due giorni quindi il tempismo diventa essenziale se ci si vuole garantire più profitto possibile. 

Il saldo dei token acquistati potrà  essere visualizzato nel menu Staking o sul widget d’acquisto sulla homepage di WienerAl. Tutte le novità e gli aggiornamenti sul progetto potranno essere seguiti sugli account X, Telegram

Sul sito della prevendita è possibile anche visualizzare le recensioni dei canali 

 

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU