Eventi - 16 giugno 2024, 21:49

Sanremo: a fine mese nelle sale del Casinò la seconda edizione del festival fotografico 'Spazivisivi'

Una tre giorni di fotografia assolutamente inedita e coinvolgente, arricchita da workshop, conferenze, presentazioni libri, letture portfolio, premi e serate con gli autori

Sanremo: a fine mese nelle sale del Casinò la seconda edizione del festival fotografico 'Spazivisivi'

Si svolgerà, dal 28 al 30 giugno prossimi, la seconda edizione del ‘Sanremo Street Photo Festival’. L'evento, organizzato dall'associazione culturale ‘Spazivisivi’, vede come palcoscenico le sale Privata e Privatissima della casa da gioco.

Un parterre di autori di primissimo piano animerà il Festival: tra i 13 protagonisti presenti per incontrare il pubblico degli appassionati e raccontare la loro scelta di campo in ambito fotografico: Elisabetta Bellantonio, Lorenzo Catena, Marc De Tollenaere, Michele Di Donato, Ximena Echague, Benedetta Falugi, Fanny Genoux, David Gibson, Pierpaolo Mittca, Pia Parolin, Jean Flavien Piquemal, Ovidiu Selaru e Francesco Verolino.

Una tre giorni di fotografia assolutamente inedita e coinvolgente, arricchita da workshop, conferenze, presentazioni libri, letture portfolio, premi e serate con gli autori. Inoltre saranno presenti un banco FOWA (distributore marchi fotografici) con le ultime novità in attrezzature fotografiche da provare e la libreria itinerante ‘Shelfie Cafè’, dove acquistare le novità di editoria fotografica e cicche per collezionisti.

Il cammino iniziato nel 2023 prosegue anche nel 2024, innalzando il livello di una rassegna che vuole mostrare la propria capacità di crescere, proponendo al pubblico un'offerta straordinariamente ampia ed eterogenea. L'Opening del Festival avrà luogo venerdì 28 giugno alle 18.30 con il vernissage delle mostre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU